Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Gabbani prova all’Ariston e si concede un break in piazza Bresca

In città anche Amadeus, Morgan, Diodato e Rita Pavone

Sanremo. Non c’è due senza tre? Chissà. Francesco Gabbani, vincitore dell’edizione 2016 nella sezione Nuove Proposte con “Amen” e l’anno successivo con “Occidentali’s Karma” tra i big, è di nuovo nella Città dei Fiori da questa mattina per le prove all’Ariston. La sua presenza non è passata inosservata.

Salito sul palco dopo la mitica Rita Pavone, Gabbani si è concesso un break in piazza Bresca dove ha pranzato al ristorante La Pignese, degustando prodotti del territorio. A raggiungerlo nel primo pomeriggio, prima del suo rientro in “scena”, ma solo per un tè, Diodato.

A immortalarlo è stato il noto procacciatore di autografi Max che ha colto l’occasione per arricchire la propria vasta collezione di fotografie con gli artisti della musica italiana.

Max acconciatura

(Acconciature da Festival)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.