Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Amadeus visita il palco di piazza Colombo e smorza le polemiche: «Fanno parte del Festival» fotogallery

La partecipazione di Junior Cally rimane un mistero: «Vedremo tanti meravigliosi cantanti»

Sanremo. Particolare sopralluogo sul palco di piazza Colombo, questa mattina, da parte niente meno che del direttore artistico della 70^ edizione del Festival Amadeus. Il conduttore televisivo si è preso un attimo di pausa dalle prove in corso all’interno del teatro Ariston per visitare, insieme ai manager Gianmarco Mazzi e Lucio Presta, la mega struttura che sta sorgendo sul solettone, deputata ad accogliere i big della musica che dal “tempio” ad essa dedicata si trasferiranno all’aperto per esibirsi di fronte al pubblico presente nella Città dei Fiori durante i giorni della kermesse canora.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Prima di rientrare al lavoro, il volto dei Soliti Ignoti promosso alla guida di un’edizione del Festival molto attesa, si è lasciato intervistare scambiando due parole al microfono di Riviera24.it. Come stanno andando queste prove Ama? «Il palco è spettacolare e abbiamo un’orchestra che suona benissimo. C’è tanta energia e voglia di iniziare».

Cosa ne pensi dell’idea di aprire il Festival alla città con il palco in piazza Colombo? «E’ una cosa storica. In 69 anni non è mai accaduto che ci sia stato un palco esterno e che un’artista che si esibisce all’Ariston possa esibirsi per la città. E’ un palco dedicato a tutti coloro che verranno a Sanremo».

Festival e polemiche sui contenuti di alcune dichiarazione e testi ritenuti impropri per una manifestazione nazional-popolare come il Festival. Si esibirà Junior Cally sul palco dell’Ariston? «Vedremo tanti tanti meravigliosi cantanti… le polemiche fanno parte del Festival, ma fortunatamente dal 4 febbraio vincerà la musica».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.