Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aggressione in un locale di via Roma foto

Indaga la polizia

Più informazioni su

Sanremo. Attimi di tensione poco dopo le 18 all’interno del bar pizzeria al taglio “Maggiorino” di via Roma, dove un dipendente è stato aggredito da una coppia, sembrerebbe di stranieri, al culmine di un diverbio. L’uomo è rimasto ferito, fortunatamente in modo lieve.

aggressione via roma

Stando alle prime informazioni, i due avventori avrebbero ferito il dipendente con un fendente o utilizzando un oggetto contundente e poi si sarebbero allontanati. Sul posto è accorsa la polizia che sta ricostruendo l’accaduto. Presente anche il personale sanitario del 118 con un’ambulanza.

Seguiranno maggiori informazioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.