Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, accoltella titolare Maggiorino: donna finisce in carcere

Si tratta di una 33enne romena

Più informazioni su

Sanremo. E’ una donna romena di 33 anni l’aggressore del titolare del bar tavola calda Maggiorino di via Roma. A individuarla sono stati gli agenti del commissariato di Polizia di Sanremo, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti.

I fatti. Intorno alle ore 18, il proprietario del Maggiorino è stato coinvolto in una lite furibonda con una cliente che, particolarmente agitata, si è prima allontanata e poi è tornata indietro e si è scagliata contro l’uomo, attingendolo alla gola con una coltellata. Nonostante il gesto fulmineo e inaspettato, l’uomo è riuscito a schivare il colpo rimanendo ferito solo di striscio. La donna, invece, è subito scappata.

L’assenza di telecamere sul posto ha reso complessa l’individuazione dell’autrice dell’aggressione ma, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, dai suoi collaboratori, e dai clienti presenti al momento del fatto, i poliziotti hanno immediatamente avviato le ricerche. Il giorno seguente la donna veniva individuata.
Di nazionalità romena, 33 anni, con diversi pregiudizi penali in ragione dei quali stava scontando un periodo di affidamento in prova ai servizi sociali, ha consegnato spontaneamente agli operatori il coltello utilizzato, che aveva intanto nascosto all’interno di una fioriera.

L’arma è stata posta sotto sequestro e la predetta deferita all’Autorità Giudiziaria per lesioni aggravate.
La gravità della condotta è stata ritenuta dal magistrato di sorveglianza in contrasto con i presupposti dell’affidamento in prova e per tali motivi lo stesso disponeva la sospensione della misura alternativa e l’accompagnamento in carcere, eseguito immediatamente dagli uomini del Commissariato di P.S. di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.