Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese–Lavagnese, i convocati biancoazzurri

Il match, valido per la terza giornata di ritorno del campionato di serie D, si giocherà allo stadio Comunale

Sanremo. Questa mattina la Sanremese si è allenata a Pian di Poma in vista della gara con la Lavagnese. Il match, valido per la terza giornata di ritorno del campionato di serie D – girone A, si giocherà domani 19 gennaio, allo stadio Comunale, con inizio alle 15.

La squadra, dopo essersi soffermata in sala video, si è spostata sul terreno in sintetico della struttura per la rifinitura. Dopo il classico torello e alcuni esercizi atletici di attivazione muscolare sotto gli occhi attenti del preparatore atletico Garofalo, i biancoazzurri hanno lavorato con mister Ascoli e il suo secondo Correale per mettere a punto tattiche e schemi in fase difensiva e offensiva e ripassare i movimenti sui calci piazzati.

Al termine dell’allenamento, è stato diramato l’elenco dei convocati: assenti i lungodegenti Pici e Lo Bosco e lo squalificato Likaxhiu. Indisponibili anche i giovani Calderone, Pellicanò, Martini e Scarella che lamentano qualche acciacco.

portieri: Caruso (’99), Signorini (’99).

difensori: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Gerace (’00), Ponzio (’01), Buccino M. (’02).

centrocampisti: Taddei, Spinosa, Demontis, Fenati, Gagliardi, Maroni (’00).

attaccanti: Colombi, Scalzi, De Iulis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.