Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, lavori di bonifica dall’amianto: ufficio postale spostato in un prefabbricato

Verranno assicurati agli utenti gli stessi servizi già garantiti dalla sede originaria

L’ufficio postale di San Bartolomeo al Mare verrà gestito per 3 mesi in un ufficio temporaneo (container/prefabbricato), a partire dal quale verranno assicurati agli utenti gli stessi servizi già garantiti dalla sede originaria, compreso il servizio di consulenza e ritiro inesitate.

Ciò per consentire di effettuare i lavori di bonifica dall’amianto dell’edificio che ospita l’ufficio. Il prefabbricato sarà situato sempre in piazza Rossini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.