Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocchetta Nervina, la vice presidente della Regione Liguria Sonia Viale partecipa alla cena di solidarietà

Nell’ambito del fine settimana di solidarietà “Nui Ghe Semu”

Rocchetta Nervina. Domenica 19 gennaio la vice presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale parteciperà alla cena di solidarietà presso il ristorante “Lago Bin” nell’ambito del fine settimana di solidarietà “Nui Ghe Semu”, evento organizzato da Confesercenti come tributo alla comunità che ha affrontato con coraggio un lungo periodo di difficoltà a causa di una frana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.