Quantcast

Riparte l’attività politica della sezione leghista Val Nervia-Val Verbone

Appuntamento sabato mattina, dalle 9 alle 12.45 a Camporosso Mare in piazza d’Armi presso il gazebo del Carroccio locale

Più informazioni su

Camporosso. L’attività politica della Sezione Lega “B. Ravera” Val Nervia-Val Verbone riparte promuovendo un gazebo informativo sulle problematiche del territorio e incontrando la cittadinanza.

Sabato mattina, dalle 9 alle 12.45 a Camporosso Mare in piazza d’Armi, la Lega Sezione Lega “B. Ravera” Val Nervia-Val Verbone riprenderà la sua forte e radicata attività politica nella propria circoscrizione.

«Oltre a dimostrare la nostra vicinanza e il nostro sostegno al segretario federale Matteo Salvini, sarà un gazebo volto a incontrare la cittadinanza per dialogare e confrontarsi in vista delle importanti prossime elezioni regionali – afferma la segreteria del Carroccio locale.

Ma sarà soprattutto un gazebo informativo fondamentale, come attività di divulgazione e radicamento sul territorio della Val Nervia e della Val Verbone. Grazie ai nostri amministratori comunali, – continuano gli esponenti leghisti – in collaborazione con il consigliere comunale camporossino Davide Grimaldi, la Lega avrà l’ennesima opportunità di fare bene mettendosi a disposizione di tutti i cittadini con la convinzione che l’ascolto e la comprensione delle eventuali problematiche siano doverosi e importanti per una buona amministrazione».

Per eventuali variazioni di programma causa possibile mal tempo o altro si prega di rimanere aggiornati consultando la pagina Facebook della Sezione “Lega Val Nervia-Val Verbone.

Locandina gazebo Camporosso mare 25-01-2020

Più informazioni su