Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Reggio Calabria, tribunale rigetta richiesta pm. Si va verso la fine del processo Breakfast fotogallery

Il pm Lombardo chiedeva l'escussione del collaboratore di giustizia Pino Liuzzo, che il 21 gennaio scorso avrebbe rilasciato dichiarazioni a suo dire rilevanti per la valutazione degli imputati

Più informazioni su

Reggio Calabria. Il collegio giudicante del Tribunale di Reggio Calabria ha rigettato la richiesta del pubblico ministero di interrompere la discussione del processo Breakfast.

Riviera24 - processo Breakfast

Il pm Lombardo chiedeva l’escussione del collaboratore di giustizia Pino Liuzzo, che il 21 gennaio scorso avrebbe rilasciato dichiarazioni a suo dire rilevanti per la valutazione degli imputati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.