Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina a mano armata, ancora in fuga i due malviventi che hanno svaligiato tabaccheria sull’Aurelia foto

Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Cipressa. Restano ancora latitanti i due malviventi che nel tardo pomeriggio di ieri hanno fatto irruzione all’interno della tabaccheria sull’Aurelia al confine tra i Comuni di Cipressa e Costarainera. Al momento di loro si sa poco o nulla: si tratta di due uomini, entrati nel negozio con il cappuccio della felpa calato fin sugli occhi, una maschera sul viso e i guanti. Nessun accento o inflessione particolare per comprenderne la provenienza.

Uno di loro impugnava una pistola, ma non ci sono certezze che si trattasse di un’arma vera. Gli inquirenti non escludono possa trattarsi di una pistola giocattolo. Mentre uno dei rapinatori minacciava il titolare della tabaccheria, l’altro apriva la cassa per prelevare l’intero incasso della giornata, di circa 1000 euro.

I due poi sono fuggiti a piedi, con i soldi, qualche pacchetto di sigarette e gratta e vinci.

Al momento sembra esclusa l’ipotesi di un terzo complice che attendesse i due fuori dal locale, a bordo di un’auto in sosta. Ma solo le indagini potranno chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.