Prima Categoria, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia si aggiudica il derby con la Carlin’s Boys

Partita valida per la tredicesima giornata del girone A

Vallecrosia. Seconda vittoria consecutiva per la prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenata da mister Manuele Fiore, che oggi pomeriggio è riuscita a prevalere sulla Carlin’s Boys al campo Zaccari a Camporosso.

I biancorossi si sono aggiudicati il derby, valido per la tredicesima giornata del girone A di Prima Categoria, con il punteggio di 1-0 grazie al gol di Grandi al 93′. «Dopo due risultati utili avevo chiesto ai ragazzi di dare continuità – dichiara mister Manuele Fiore – un derby è sempre una partita diversa da affrontare, sapevo che non era facile».

«Nel primo tempo eravamo piuttosto contratti e un po’ timorosi, non abbiamo sfruttato al meglio le nostre qualità – commenta Fiore – Nella ripresa siamo entrati più determinati e con uno spirito diverso, convinti di voler ottenere il massimo da questa partita e così è stato. Abbiamo avuto due occasioni per passare in vantaggio, purtroppo non concretizzate: un rigore a mio avviso clamoroso che l’arbitro non ha visto. Siamo rimasti in 10 per l’espulsione di Arena ma non abbiamo smesso di crederci e alla fine, anche con un po’ di fortuna, siamo riusciti a sbloccare e a vincere la partita. Sono contento del risultato, è un altro passo importante. Sappiamo che non ci si può rilassare, sarebbe un grande errore. Bisogna continuare a lavorare per migliorarsi».