Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia, i risultati delle giovanili nel fine settimana

Prime soddisfazioni per gli u.11 di Bernard Giordanella

Ventimiglia. Bella vittoria degli U. 11 della Pallamano Ventimiglia che ottengono nel Campionato di Eccellenza di categoria la sua prima vittoria.

I leoncini di Giordanella, battono in trasferta i coetanei del Carros per 20-6. Alti e bassi per gli U. 15 che perdono i loro primi incontri della stagione; sabato sono stati superati a Grasse nella prima giornata del Campionato eccellenza per 24-22, dopo aver disputato una buona partita e fatto fronte ad assenze importanti.

Domenica nel secondo concentramento regionale, hanno vinto due incontri su tre, battendo l’ABC Bordighera e il San Camillo Imperia e perdendo di strettissima misura contro il La Spezia (19-18), che si è dimostrata un’ottima squadra.

Il prossimo fine settimana, tutte le squadre del sodalizio ponentino, saranno impegnate nei loro rispettivi campionati. Intanto, 5 ragazzi dell’Under 13, saranno di scena mercoledì a Monaco, nel raduno dei migliori giocatori del bacino Levant’06, si tratta di Mercuri, Vignali, Sismondini, Barrese e Cottalorda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.