Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, buon test amichevole contro l’Andora: a segno Latella e Aretuso

La gara si è chiusa sul 2-1 per i ragazzi di mister Caverzan

Ospedaletti. Buona prestazione per l’Ospedaletti nel test infrasettimanale sul campo dell’Andora. La gara si è chiusa sul 2-1 per i ragazzi di mister Caverzan, a segno Latella e Aretuso.

L’allenatore orange ha avuto modo di verificare la condizione dei suoi in vista del delicato impegno di domenica contro il Rapallo Rivarolese. Fischio d’inizio alle 15 al ‘Ciccione’ di Imperia.

L’Ospedaletti ha affrontato l’amichevole schierando: Ventrice, Mamone, Fici, Alasia, Ambesi, Facente, Sturaro, Schillaci, Latella, Cassini e Foti. Nella ripresa sono entrati: Frenna, Negro Al., Allaria, Burdisso, Aretuso, Allegro. Assenti Galiera, Cambiaso ed Espinal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.