Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurina Volley Imperia, Beatrice Carnabuci tra le convocate al Trofeo dei Territori 2020 foto

Convocazione meritata per l’impegno e la serietà dimostrata che la stanno rivelando come una delle più belle realtà del campionato regionale di serie D

Imperia. Grossa soddisfazione in casa Maurina per la convocazione della propria atleta Beatrice Carnabuci.

Su indicazione della selezionatrice femminile Druetti Ivana, la giovane atleta bianco-azzurra è stata inserita nella lista delle convocate partecipanti alla 1^ Tappa del Trofeo dei territori riservato alle atlete nate nel 2006 che avrà luogo il 2 febbraio presso il PalaBerruti di Finale Ligure.

Convocazione meritata per Beatrice, 14 anni il prossimo 18 febbraio, per l’impegno e la serietà dimostrata che la stanno rivelando come una delle più belle realtà del campionato regionale di serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.