Quantcast

Lions Club Bordighera Caponero Host dona defibrillatore a Vallebona foto

Festeggiato l'ingresso di un nuovo socio: l'imprenditore Giovanni Amalberti

Bordighera. Serata ricca quella di ieri per gli instancabili socio del Lions Club Bordighera Caponero Host. Dopo i 1000 euro donati il mese scorso a un’anziana che vive sola nella “Città delle Palme”, i “leoni” hanno regalato un defibrillatore al Comune di Vallebona, che ne era sprovvisto. La consegna è avvenuta ieri presso il ristorante Agua Bistrò del Mare, sul lungomare Argentina, alla presenza del sindaco di Vallebona Roberta Guglielmi, che ha rappresentato la propria cittadina e ritirato l’importante macchinario salvavita.

Lions club Bordighera Caponero host

«È un piacere donare qualcosa di utile per la vostra collettività», ha dichiarato il presidente del club, Ernesto Fresca Fantoni.

«Il nostro Comune è molto contento della donazione del vostro club – ha detto il sindaco Guglielmi – Insieme al dottor Ferlito abbiamo deciso di posizionare il defibrillatore in piazza Libertà: un punto strategico in quanto si trovano lì due ristoranti e l’ingresso del paese».

La serata ha visto poi l’ingresso nel club di nuovo socio: l’imprenditore agricolo di Bevera Giovanni Amalberti, presentato da Gianfranco Ravotti.