Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia fa suo il derby con l’Albenga: Carletti in goal al 90° fa esplodere il Ciccione fotogallery

In tribuna anche il sindaco Claudio Scajola. Le conferenze stampa dei due allenatori

Imperia. La rete al limite dello scadere del tempo regolamentare (in goal Carletti dopo una ripartenza di Sassari) ha fatto esplodere uno stadio “Ciccione” vestito a festa con un colpo d’occhio di pubblico da tempi passati, ha dato la vittoria ai neroazzurri di Alessandro Lupo (allontanato ancora una  volta dalla panchina) che ha dedicato la vittoria alla figlia Francesca.

Imperia - Albenga, vittoria dei neroazzurri

E pensare che i bianconeri erano passati in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo grazie a una punizione dell’ex Nicolas Costantini. Cinque minuti dopo il pareggio messo a segno da Edoardo Capra.

A un primo tempo di rara intensità per la categoria è seguita una ripresa più spezzettata, fino all’epilogo della rete della vittoria.

Matteo Solari ha fatto «me culpa» per il modo in cui è arrivata la sconfitta ma si sente tranquillo.

In tribuna anche il sindaco Claudio Scajola che ha parlottato a lungo con l’industriale dell’alluminio Gianpiero Colla, patron degli ingauni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.