Quantcast

Limone Piemonte, a gennaio offerta imperdibile al Grand hotel Principe per sciatori e amanti della montagna

Offre un’esperienza enogastronomica di altissimo livello oltre all’accoglienza e all’atmosfera montana delle camere, all’accesso gratuito alla sauna nonché l’accesso gratuito alla apprezzatissima palestra della struttura

Più informazioni su

Limone Piemonte. La proposta per gennaio 2020 targata Grand Hotel Principe di Limone Piemonte è qualcosa di assolutamente straordinario. «Vogliamo infatti premiare i clienti all’inizio di questo decennio facendo riscoprire la bellezza della neve di gennaio. Una neve compatta, divertente con le piste sempre perfette in condizioni ottimali.

Da sempre gennaio è il mese degli appassionati veri dello sci. La nostra struttura offre un’esperienza enogastronomica di altissimo livello. A questa aggiungiamo l’accoglienza e l’atmosfera montana delle nostre camere, l’accesso gratuito alla sauna dopo le sciate quotidiane nonché l’accesso gratuito alla apprezzatissima palestra della nostra struttura.

Inutile ricordare che l’hotel si trova a pochi metri dalla partenza degli impianti sciistici. Che aggiungere? Il prezzo… Una notte in camera doppia con colazione e cena a partire da 120 € per due persone e se farai almeno 2 notti o più il prezzo scende a 100€ a notte, l’offerta è valida tutti i giorni del mese gennaio escluso il venerdì notte e il sabato notte ed è soggetta a disponibilità di posti, approfitta e goditi qualche giorno da sciatore vero!!!» – fa sapere il Grand hotel Principe.

Più informazioni su