Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rari Nantes Imperia presenta le prime squadre agonistiche di nuoto e pallanuoto

L'appuntamento si terrà alla piscina Cascione

Imperia. Con l’impianto riaperto e le stagioni agonistiche iniziate, o quasi al via, la Rari Nantes Imperia presenterà le sue Prime Squadre. L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio, alle 11, presso la piscina ‘Felice Cascione’.

Alla presenza di dirigenza e responsabili di settore, gli allenatori introdurranno le squadre a tifosi, pubblico e media. Davide Dreossi presenterà le novità della Squadra Agonistica del nuoto. Così Stieber e Fratoni parleranno della nuova stagione e dei tanti nuovi acquisti che puntellano le rispettive rose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.