Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nuovo incidente in Caramagna: coinvolti auto e furgone fotogallery

Nessun ferito ma si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per la rottura di un tubo del gas

Imperia. Un furgone Transit per le consegne e una Fiat 500 si sono urtate stamattina in via Airenti, in Caramagna al bivio di Caramagnetta all’intersezione con via Anna Frank.

Né l’uomo alla guida del furgone adibito alla consegna merci, né il giovane che guidava l’utilitaria hanno  per fortuna ferite.

Si è reso, però,  necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento del capoluogo per mettere i sicurezza i mezzi e anche per la rottura di un tubo del gas.

La zona è soggetta a frequenti incidenti per la velocità con la quale i mezzi affrontano il percorso in molti tratti privo di segnaletica. Pochi giorni fa,  appunto, nel tratto precedente  è stato installato anche un autovelox.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.