Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, litigio tra pazienti in coda all’ospedale: donna denunciata

Un uomo è stato aggredito per il tono della voce troppo alto al telefonino

Più informazioni su

Imperia. Lunedì mattina, presso la sala d’attesa dell’ospedale del capoluogo è nato un litigio tra due pazienti che attendevano il proprio turno di visita, tanto che è dovuto intervenire l’ispettore di servizio del posto di polizia del nosocomio.

Il personale sanitario, infatti, ha contattato l’operatore che è intervenuto separando i due contendenti  e riportandoli alla calma.

La donna, che aveva per prima aggredito il rivale lamentandosi del fatto che stesse parlando al telefono in un luogo pubblico, però, ha mantenuto un atteggiamento estremamente ostile anche nei confronti dell’agente, rifiutandosi di esibire un  documento di identità e di declinare le proprie generalità.

Per questo motivo si è proceduto nei suoi confronti con una denuncia a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.