Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, installato l’autovelox a Caramagna

La zona, però, necessita di un potenziamento della segnaletica

Più informazioni su

Imperia. In via Airenti  è stato installato, all’altezza del magazzino di articoli per l’agricoltura l’autovelox che controlla la velocità dei mezzi diretti verso l’abitato di Caramagna.

L’occhio elettronico, però, non orientato per immortalare chi è diretto verso il centro.

Nei prossimi giorni verrà implementata la segnaletica verticale e orizzontale della zona teatro di incidenti dovuti sia all’alta velocità che al disordine viabilistico con auto parcheggiate in doppia fila che ostruiscono il passaggio e limitano il passaggio dei pedoni in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.