Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, dosso di Castelvecchio scatta la raccolta firme

Per i rumori. Gagliano: «lo hanno voluto i residenti. In arrivo anche l'attraversamento pedonale»

Imperia. Una raccolta firme per il dosso di Castelvecchio considerato troppo rumoroso dai residenti e un vero e proprio “spacca assi” da motociclisti e automobilisti anche affrontandolo a 40 all’ora.

«Un dosso- spiega l’assessore alla Viabilità Antonio Gaglianoha la finalità di far rallentare, altrimenti a cosa serve? Lo hanno richiesto per la loro sicurezza i residenti, presto verranno disegnate anche le zebre

«In ogni caso si ammorbidirà col passaggio di qualche mezzo pesante. Quando ci saranno i soldi lo sostituiremo», conclude Gagliano.

I residenti lamentano di non riuscire più a dormire di notte.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.