Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, consegnato in Pediatria erogatore di ossigeno per la cura dei piccoli pazienti fotogallery

Dall'associazione BeneFit-TiAmo di Diano Castello. Replica a Sanremo da parte degli Old Stars

Imperia. Festa nel reparto di Pediatria dell’Ospedale del capoluogo.

Consegna respiratore Ospedale di Imperia reparto Pediatria

Alla presenza del vicepresidente della Regione con delega alla Sanità Sonia Viale e del direttore generale dell’Asl1 Imperiese Marco Damonte Prioli  si è tenuta la donazione di un erogatore di ossigeno ad alto flusso per la per la cura dei piccoli pazienti da parte dei rappresentanti  dell’Associazione Sportiva Dilettantistica BeneFit-TiAmo di Diano Castello, Barbara Ramoino e Patrick Di Bella, presidente e vicepresidente

Presenti anche Elisabetta Nigi, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Riccardo Borea e Antonio Ferrari per la Direzione Medica di Imperia.

«Ringrazio le associazioni oggi presenti per queste donazioni a favore della pediatria di Sanremo e Imperia – ha detto il direttore generale di Asl1, Marco Damonte Priolil’attenzione verso i nostri piccoli pazienti è costante e testimonia un modello di intervento sul territorio basato sulla collaborazione, la disponibilità e il sostegno reciproco verso le realtà più fragili e delicate».

Nel nosocomio di Sanremo, nello stesso reparto, l’erogatore di ossigeno è stato consegnato dell’Associazione Old Stars Sanremo dal presidente dell’Associazione Old Stars Sanremo, Claudio Muià.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.