Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, auto tampona scooter che travolge pedone sulle strisce

Alla Marina di Porto Maurizio

Imperia. Carambola auto-scooter-pedone nel pomeriggio di oggi in via Scarincio alla Marina di Porto Maurizio.

Secondo una prima ricostruzione una Seat Ibiza grigia guidata da una donna ha tamponato uno scooter che si  era fermato per consentire il passaggio dei pedoni sulle zebre in coincidenza del sottopassaggio della ex stazione ferroviaria.

Lo scooter, quindi, nello slancio ha travolto un uomo che stava attraversando.

Per fortuna lo scooterista è rimasto ferito solo a una mano, mentre il pedone è stata trasportato da un equipaggio della Croce bianca al Pronto soccorso dell’ospedale in codice giallo.

Sulla dinamica indaga la polizia intervenuta per i rilievi del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.