Saldi invernali

Imperia, arriva la Befana imperiese: la prima grande giornata commerciale del 2020

La festa inizia con tante occasioni e proposte dai negozi del centro cittadino di Oneglia mentre Befane itineranti distribuiranno carbone e caramelle ai bimbi

befana

Imperia. Il 4 e 5 gennaio per gli appassionati di moda e shopping arriva il momento giusto per poter fare gli acquisti sfruttando i saldi invernali.

Ad Imperia sabato 4 gennaio la festa inizia con tante occasioni e proposte dai negozi del centro cittadino di Oneglia che daranno il via ai saldi invernali. La viabilità sarà normale. La manifestazione continua domenica 5 gennaio sempre nelle vie del grande centro commerciale naturale di Imperia-Oneglia e saranno chiuse al traffico veicolare via Amendola, piazza Bianchi, via Bonfante, via Pira e verranno allestite le bancarelle in tutte le vie comprese le aree pedonali di via Ospedale, via Monti, via e piazza San Giovanni.

Per tutta la giornata ci saranno attività di intrattenimento con Befane itineranti che distribuiranno carbone e caramelle e area bimbi in Piazza Bianchi con trucca-bimbi e laboratorio creativo.

Domenica 5 gennaio alle 16 alla Libreria Ragazzi di via Amendola 24 incontro “Bullismo? … no grazie!” a cura dell’associazione No Mobbing di Imperia.

Più informazioni
commenta