Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo conquista la quarta vittoria stagionale

Vincendo il recupero esterno con il Don Bosco Varazze

Sanremo. Il Bvc Sanremo ha ottenuto domenica sera la quarta vittoria stagionale, vincendo il recupero esterno con il Don Bosco Varazze.

Il coach sanremese Simone Sandel: «Dopo una prima metà di gara equilibrata, siamo cresciuti nella seconda, realizzando 34 punti contro i 13 degli avversari. Bravi tutti i ragazzi, in particolare i fratelli Tacconi che ci danno equilibrio di gioco. Ora lavoriamo per finire bene il girone d’andata sul campo del Red Basket Rossiglione».

Campionato basket Promozione – recupero quarta giornata

Don Bosco Varazze Renegades – Bvc Sanremo 44-68 (13-16, 18-18, 4-21, 9-13)

Bvc Sanremo: Riceputi 12, Tacconi Davide 17, Trivieri 14, Tacconi Daniele 4, Deda, Tavanti 15, Gandolfi 2, Pesante, Markishiq Loris 2, Markishiq Dennis 2. Coach: Simone Sandel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.