Quantcast

Guest house Suite 2020, a Villa Emma taglio del nastro con Elisabetta Gregoraci foto

Appuntamento martedì 4 febbraio alle 18 nei giardini del Miramare The Palace Hotel a Sanremo

Sanremo. Suite 2020 è la guest house che dal 4 all’8 febbraio sarà allestita a Villa Emma nei giardini del Miramare The Palace Hotel a Sanremo in occasione del 70esimo Festival della Canzone Italiana.

Ad inaugurare lo spazio martedì 4 febbraio alle 18 sarà la conduttrice televisiva e showgirl Elisabetta Gregoraci. Suite 2020 è uno spazio elegante e funzionale dedicato ai giornalisti e agli addetti ai lavori, agli incontri con i protagonisti del mondo della musica, della cultura e dello showbiz realizzato da Fluendo, agenzia di comunicazione integrata, in collaborazione con Unic, Gilead, Fast Track Cities, Naj Oleari.

Una cornice esclusiva in cui le Università telematiche Pegaso e Mercatorum, si fanno promotrici di esperienze, testimonianze, progetti e network.

Suite 2020 si avvarrà della collaborazione di Radio Kiss Kiss che trasmetterà in diretta il Pippo Pelo Show con Pippo Pelo e Adriana Petro dalle 7 alle 9 dal martedì al venerdì, il sabato dalle 12 alle 15 e la domenica dalle 10 alle 12 con ulteriori finestre informative nel corso di tutte le giornate dell’evento.