Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forte vento in provincia di Imperia, numerosi interventi dei vigili del fuoco

Colpita soprattutto la città di Camporosso

Più informazioni su

Imperia. Le forti raffiche di vento di oggi hanno causato numerosi danni in tutto l’Imperiese, in particolare a Camporosso, Sanremo e Imperia. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Giovanni XXIII a Camporosso per una pianta grassa che si è spezzata e, sempre a Camporosso, in piazza d’Armi dove a essersi spezzato è stato un ramo di eucalipto, precipitato sulla bocciofila, dove fortunatamente al momento del crollo non c’era nessuno.

Interventi anche in via Padre Semeria, a Sanremo, per un palo della Telecom che si è staccato. Sempre a causa del vento, al liceo nautico di Imperia, in piazza Roma, si è distaccata una grondaia. A chiedere l’intervento dei vigili del fuoco è stata la preside dell’istituto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.