Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo 2020, Monica Bellucci dà forfait: «Spero in un’altra possibilità nel futuro»

«Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine», ha fatto sapere la diva nostrana

Sanremo. Monica Bellucci non ci sarà al 70° Festival di Sanremo. Ad annunciarlo è la stessa attrice attraverso il proprio ufficio stampa:

«Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro», queste le parole usate dalla diva nostrana, ma francese di adozione.

Ad affiancare il conduttore Rai sul palco del teatro Ariston “restano” dunque Antonella Clerici, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Alketa Vejsiu, Georgina Rodriguez, Francesca Sofia Novello e Mara Venier.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.