Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Errato conferimento dei rifiuti a Taggia, proseguono i controlli foto

I ragazzi impegnati nel servizio civile nell’ambito del progetto “Ancora un passo avanti” hanno riscontrato anomalie all’interno delle batterie condominiali e di prossimità

Taggia. A seguito dei controlli a campione effettuati all’interno delle batterie condominiali e di prossimità dai nuovi ragazzi impegnati nel Servizio Civile nell’ambito del progetto “Ancora un passo avanti”, sono state riscontrate numerose anomalie legate alla qualità della raccolta differenziata.

Tra gli errori più comuni l’errato conferimento di numerosi sacchetti di plastica depositati all’interno di bidoni dedicati alla raccolta di vetro e lattine. Si ricorda che tali comportamenti sono passibili di sanzioni amministrative.

Si ricorda agli utenti che in caso di eventuali dubbi in merito allo smaltimento dei rifiuti è possibile consultare il glossario della differenziata presente sull’App “InforMAPP“ (scaricabile da Apple Store  e da Play Store).

E’ inoltre possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Ambiente del Comune di Taggia al numero
0184.476222 o via mail scrivendo all’indirizzo ambiente@comune.taggia.im.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.