Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ una imperiese di 52 anni l’autrice del raid vandalico a Porto Maurizio foto

Arresto convalidato per tentato furto aggravato

Imperia. E’ un’imperiese  di 52 anni la donna che stamattina intorno alle 6 ha preso a martellate le vetrine di due negozi in pieno centro a Porto Maurizio prima di essere intercettata e arrestata da una pattuglia della polizia.

Le manette ai polsi della donna sono scattate per tentato furto aggravato dall’uso della violenza ai danni di un negozio di abbigliamento di corso Garibaldi e stamattina in Tribunale è arrivata la convalida dell’arresto.

L’intervento della volante era stato richiesto da un commerciante di via Cascione allarmato dal rumore della vetrina infranta a martellate dell’agenzia immobiliare Tecnorete.

Gli agenti intervenuti  hanno colto la 52enne armata di martello  intenta a rovistare all’interno dell’esercizio commerciale “Altro modo di vestire” intimandole di posare il martello e di uscire dal negozio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.