Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ufficiale, il 15 marzo ci sono i carri fioriti a Sanremo. Imperia torna dopo 6 anni

Il 22 gennaio prossimo nella sala Giunta di Palazzo Bellevue la conferenza dei sindaci interessati

Più informazioni su

Sanremo. E’ ufficiale, la prossima edizione dei carri fioriti si terrà il prossimo 15 marzo, come sempre di domenica. La comunicazione è arrivata stamane ai sindaci dei Comuni partecipanti alla manifestazione. Questi primi cittadini sono stati convocati in un’apposita conferenza, che avrà luogo 22 gennaio prossimo nella sala Giunta di Palazzo Bellevue.

Il tema dovrebbe quasi certamente essere quello delle canzoni del Festival (giunto alla 70esima edizione) e, in quel periodo, sembra che verrà organizzata, come l’anno scorso dalla rete d’imprese Sanremo On, una quattro giorni dedicata.

I carri partecipanti sono quelli di: Bordighera, Cipressa, Dolceacqua, Golfodianese, Imperia, Isolabona, Ospedaletti, Riva Ligure, Santo Stefano al mare, Taggia, Vallecrosia-Camporosso e Ventimiglia. Sanremo, come al solito, sarà fuori concorso e Imperia ritorna a partecipare dopo 6 anni di assenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.