Bellezza

Diano Marina, super offerta all’Estetica Nefertari: 12 trattamenti viso e corpo nella stessa seduta

Propone un percorso completo viso e corpo di 6 sedute della durata di un’ora e mezza, utilizzando le migliori tecnologie associate alle ultime novità in campo estetico

riviera24 - Estetica Nefertari

Diano Marina. Anche quest’anno il centro estetico Nefertari porta avanti il progetto iniziato qualche anno fa di
rendere accessibile l’estetica a tutti. L’idea è quella di proporre un percorso completo viso e corpo di 6 sedute (quindi 12 trattamenti) della durata di un’ora e mezza, utilizzando le migliori tecnologie associate alle ultime novità in campo estetico come la bionanocellulosa e gli ultimi peptidi che stanno dando risultati sbalorditivi.

Il prezzo deve essere accessibile per questo vengono proposti i trattamenti viso e corpo nella stessa seduta. Una chicca anche in termini di tempo per chi non riesce a dedicare troppo tempo alla cura di sé. Tempo e qualità sono pertanto i punti focali della proposta… cosa resta? Il prezzo! Due proposte differenti con sconti eccezionali ma non solo… possibilità di pagare mensilmente (fino a 6 mesi) o in tre acconti… insomma il prezzo davvero non è un problema, e se da Nefertari non lo è mai stato adesso lo è ancora meno con la possibilità di concordare soluzioni alternative personalizzate.

Prendersi cura di sé non è un vizio e nemmeno un lusso. Prendersi cura di sé aiuta a vivere meglio la quotidianità perché sentirsi bene fisicamente fa stare bene anche mentalmente. Non perdere l’occasione perché l’offerta è valida fino ad esaurimento disponibilità di pacchetti.

«Ti aspettiamo a Diano Marina in via Petrarca 15. Tutte le nostre offerte le puoi trovare sul nostro sito internet www.esteticanefertari.it nella sezione offerte. Ti aspettiamo per provare qualcosa di nuovo» – fa sapere Estetica Nefertari.

image0 (3)

image1 (3)

commenta