Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla un pezzo di muro del parcheggio pubblico di Dolceacqua

Si tratta di un muro di copertura. Non ci sarebbero problemi per la stabilità del piazzale

Più informazioni su

Dolceacqua. E’ crollato parte del muro di copertura del terrapieno nei pressi del torrente Nervia adibito a parcheggio. A segnalare l’accaduto è stato il consigliere di minoranza Igor Cassini.

Causa del crollo sarebbe la piena del fiume avvenuta a dicembre, quando a causa delle forti piogge, il Nervia in quel punto era anche straripato, allagando parte del parcheggio.

Il sindaco Fulvio Gazzola rassicura che, trattandosi di un muro di copertura e non di sostegno, la stabilità del terrapieno non è compromessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.