L’annuncio

Costa e Pisani: «Pier Luigi Martino sarà candidato alle prossime regionali con Liguria Popolare»

Si terrà un importante appuntamento a Sanremo con gli stati generali di Liguria Popolare per la provincia di Imperia

riviera24 - Pisani, Martino, Costa

Genova. Pier Luigi Martino, avvocato specializzato in Diritto Civile e Tributario e consigliere comunale a Rossiglione correrà alle prossime regionali con Liguria Popolare.

A darne l’annuncio il presidente Andrea Costa e il capogruppo Gabriele Pisani: «L’avvocato Martino porta un importante arricchimento alla compagine che si presenterà alla competizione elettorale regionale – affermano -: Liguria Popolare si presenterà con proprie liste in tutte e quattro le provincie della Liguria a sostegno della candidatura dell’attuale Governatore della Regione Giovanni Toti».

Prende forma la compagine di Liguria Popolare, mentre continua a crescere questa esperienza civica che sempre di più riesce ad accogliere al proprio interno donne e uomini accomunati dal desiderio di impegnarsi in prima persona per il bene comune e del territorio.

«Ringraziamo Martino per averci dato la fiducia e per voler portare la sua esperienza e le sue peculiarità all’interno di Liguria Popolare» aggiungono i consiglieri regionali Costa e Pisani.

Intanto a breve si terrà un importante appuntamento a Sanremo con gli stati generali di Liguria Popolare per la provincia di Imperia, l’ultima ad essere entrata a far parte del movimento civico. L’appuntamento è in programma per il 19 gennaio.

commenta