Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa e Pisani: «Pier Luigi Martino sarà candidato alle prossime regionali con Liguria Popolare»

Si terrà un importante appuntamento a Sanremo con gli stati generali di Liguria Popolare per la provincia di Imperia

Genova. Pier Luigi Martino, avvocato specializzato in Diritto Civile e Tributario e consigliere comunale a Rossiglione correrà alle prossime regionali con Liguria Popolare.

A darne l’annuncio il presidente Andrea Costa e il capogruppo Gabriele Pisani: «L’avvocato Martino porta un importante arricchimento alla compagine che si presenterà alla competizione elettorale regionale – affermano -: Liguria Popolare si presenterà con proprie liste in tutte e quattro le provincie della Liguria a sostegno della candidatura dell’attuale Governatore della Regione Giovanni Toti».

Prende forma la compagine di Liguria Popolare, mentre continua a crescere questa esperienza civica che sempre di più riesce ad accogliere al proprio interno donne e uomini accomunati dal desiderio di impegnarsi in prima persona per il bene comune e del territorio.

«Ringraziamo Martino per averci dato la fiducia e per voler portare la sua esperienza e le sue peculiarità all’interno di Liguria Popolare» aggiungono i consiglieri regionali Costa e Pisani.

Intanto a breve si terrà un importante appuntamento a Sanremo con gli stati generali di Liguria Popolare per la provincia di Imperia, l’ultima ad essere entrata a far parte del movimento civico. L’appuntamento è in programma per il 19 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.