Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosio D’Arroscia, la vicepresidente Viale partecipa all’incontro pubblico sul nuovo ospedale di Taggia

Illustrerà come verrà strutturata la rete di emergenza nel territorio e le novità introdotte nella rete imperiese

Cosio D’Arroscia. La vicepresidente e assessore alla sanità di Regione Liguria, Sonia Viale, sarà presente giovedì 9 gennaio a Cosio D’Arroscia per un incontro pubblico dal titolo “Nuovo ospedale di Taggia: cosa cambia per la Valle Arroscia”.

L’evento si terrà presso la sala polivalente del Comune di Cosio, alle 21, alla presenza dei sindaci di Cosio D’Arroscia, Mauro Parodi; Montegrosso Pian Latte, Giuliano Maglio; Mendatica, Piero Pelassa; Pornassio, Emilio Fossati.

All’incontro pubblico presenzieranno, inoltre, Marco Damonte Prioli, direttore generale ASL 1 e Stefano Ferlito, responsabile P.S. area DIAR Liguria.

L’Assessore alla sanità unitamente agli esperti illustrerà come verrà strutturata la rete di emergenza nel territorio imperiese con dovizia di particolari e le novità introdotte nella rete imperiese, di cui il nuovo ospedale costituirà un primo tassello oltre al fulcro dell’emergenza ospedaliera in Provincia di Imperia.

L’incontro è pubblico e la cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.