Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisterna perde un tappo, treni merci bloccati a Ventimiglia

Nessun problema per i treni passeggeri

Più informazioni su

Ventimiglia. Problemi sulla circolazione dei treni merci a causa della presenza di una cisterna di gas vuota che ha perso un tappo durante una manovra. La cisterna faceva parte di un convoglio giunto da Castel Guelfo di Bologna e diretto a Miramas, in Francia.

La cisterna è stata isolata dal resto del convoglio e parcheggiata a Ventimiglia in attesa che vengano ripristinate le condizioni di sicurezza. Sul posto è intervenuta una ditta francese privata, la Vfly, che ha effettuato una prima verifica tecnica.

Mentre i treni passeggeri viaggiano regolarmente, sono inibiti arrivi e partenze dei convogli merci.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.