Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, il Comune cerca collaboratore amministrativo: lavoro a tempo indeterminato

Inviare le domande entro il 18 gennaio

Più informazioni su

Camporosso. C’è tempo fino al 18 gennaio per rispondere all’avviso del Comune di Camporosso che cerca un collaboratore amministrativo. Quello offerto dall’ente è un lavoro a tempo pieno e indeterminato, riservato esclusivamente ai soggetti disabili iscritti nell’elenco delle categorie protette (art. 1 della legge 68/1999)

Si legge nel documento affisso sull’albo pretorio: “Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti tra gli idonei non assunti nell’ambito di graduatoria concorsuale, ancora valida alla scadenza del termine previsto per la presentazione della manifestazione di interesse, approvata da altro Ente Pubblico del medesimo comparto EE.LL.. La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo indeterminato della suddetta unità di personale. ofessionale omogeneo a quello suindicato”.

Qui il documento in formato pdf: Manifestazione di interesse

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.