Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per Silvia Laurano e Matteo Russi dell’Imperia Sci 2004 a Lurisia

E' andato in scena il 3° Memorial Danilo Rocca, abbinato al 2° Memorial Donato Durando, con uno slalom gigante valido per la Coppa Liguria

Imperia. Va in scena a Lurisia il 3° Memorial Danilo Rocca, abbinato al 2° Memorial Donato Durando, con uno slalom gigante valido per la Coppa Liguria. Con 1385 punti, è il Grizzly Snow Team a imporsi nella classifica generale davanti a Pratonevoso Gam Genova e Valbormida.

Nella categoria Ragazzi sorridono Laila Petrini (Grizzly) e Tommaso Vacca (Pratonevoso). Bene, tra gli Allievi, Silvia Laurano e Matteo Russi, entrambi portacolori dell’Imperia Sci 2004. Federica Tatini (Pratonevoso) firma la prova dedicata a Giovani e Seniores, prova che a livello maschile vede brillare Matteo Arzani (SKI Club Savona).

Capitolo Cuccioli: i più bravi, a Lurisia, sono Sofia Ciman (Valbormida) e Natinael Cioffi (Sci Club 3G). Cecilia Balbo tieni alti i colori del Grizzly Snow Team nel Baby, categoria in cui a primeggiare è anche Federico Tomasi (Valbormida). Affermazioni per Sofia Brizzi (Imperia Sci 2004) e Lorenzo Di Maggio (Grizzly) nel Super Baby.

Tutte le classifiche su www.fisiliguria.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.