Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sold out per I Matti per Gioco e la cena con delitto del Leo Club di Ventimiglia fotogallery

Ricavato devoluto alla scuola secondaria di primo grado Cavour di Roverino per l’acquisto di materiale di didattico

Più informazioni su

Bordighera. Applausi a scena aperta per I Matti per Gioco e la loro cena con delitto Assassinio sull’Olimpo nella serata di beneficenza organizzata dal Leo Club di Ventimiglia presso il ristorante Chez Luis a Bordighera.

Gli dei greci rivisitati in chiave moderna si trovano ad affrontare problemi attuali ed a loro sconosciuti creando equivoci e fraintesi fra scene comiche, balletti e musica. Gli spettatori sono stati resi parte attiva per districare la matassa investigativa che alla fine si scioglie in una situazione del tutto inaspettata con un finale sorprendente, coinvolgente e pieno di significato.

Il ricavato della serata, che ha ottenuto un sold out, è stato devoluto alla scuola secondaria di primo grado Cavour di Roverino per l’acquisto di materiale di didattico. Consuelo Benedetti, Maura Polito, Stefano Pollini, Mirella Fazzolari, Emilia Serpico, Andrea Alchieri, Marta Laveneziana, Enrico Manfredini, Renato Barletti e Cristina Valente con le ballerine della Dance Art Project hanno offerto due ore di intenso spettacolo toccando diversi generi. Regia di Consuelo Benedetti. Testi di Maura Polito e Renato Barletti

(Foto di Omar Aguirre)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.