Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, mezzi fuori dal cantiere senza targhe e assicurazione. Sanzionati operai

E' successo stamani nei pressi del porticciolo turistico

Più informazioni su

Bordighera. Hanno spostato alcuni mezzi, tra cui una pressa e un’asfaltatrice, dal cantiere del porto dove stavano lavorando in un altro luogo, ma sono stati fermati dalla polizia stradale che li ha sanzionati. E’ successo stamane, sul piazzale soprastante il porticciolo turistico di Bordighera. Alcuni operai della ditta Masala sono stati fermati dalla stradale perché alla guida di mezzi da cantiere sprovvisti di targhe e assicurazione Rc necessari per immettersi sulla strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.