Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, l’amministrazione destina il fondo di solidarietà all’Università della terza età

«Il nostro piccolo contributo va oggi ad una realtà che da anni impreziosisce lo scenario culturale e sociale della nostra città con un’attività continua e appassionata», ha dichiarato il sindaco Vittorio Ingenito

Bordighera. Giovedì 16 gennaio, nel corso di un incontro a Palazzo Garnier, il sindaco Vittorio Ingenito, il vicesindaco Mauro Bozzarelli e l’assessore Stefano Gnutti hanno consegnato il fondo di solidarietà all’Università della terza età, nelle persone della presidente Giannina Borelli e del tesoriere Silvano Volcan.

«Il nostro piccolo contributo va oggi ad una realtà che da anni impreziosisce lo scenario culturale e sociale della nostra Città con un’attività continua e appassionata – ha dichiarato il sindaco Vittorio Ingenito -. Siamo grati all’Università della Terza Età per l’offerta formativa con cui coinvolge i meno giovani, per le prestigiose iniziative promosse e per il suo spiccato spirito di collaborazione e servizio».

Si è così rinnovato l’impegno della giunta a donare parte dello stipendio di Sindaco e Assessori a sostegno delle associazioni che operano nel territorio di Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.