Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Big Claudio Trophy”, giornata di sport ed emozioni al Castellaro Golf foto

Torneo intitolato alla memoria dell'indimenticata figura dell'albergatore e sportivo sanremese Claudio Ozenda

Castellaro. Giornata di sport ed emozioni quella di domenica scorsa, che si è tenuta presso Castellaro Golf, dove si è disputata la settima edizione del ‘Big Claudio Trophy’; torneo intitolato alla memoria dell’indimenticata figura dell’albergatore e sportivo sanremese Claudio Ozenda, che ha visto alla partenza 40 giocatori che si sono cimentati nella formula Louisiana a coppie, su un percorso tirato a lucido per le grandi occasioni.

Al termine delle 18 buche si sono imposti nella classifica lorda Gianmarco e Stefano Secondo; vincitori del premio netto Tiziano Anfossi e Marco Tagliaferri, piazza d’onore per Alfredo Cavuto e Francisco Bolano seguiti da Laura Poli – Diego Panicola ; premio per la coppia mista appannaggio di Giusi Rimbaudo e Mauro Rapetti.

Numerosi i premi speciali come da tradizione di questo trofeo: il Nearest to the Pin Maschile è stato vinto da Marco Sandri, mentre quello femminile da Annamaria Cucciolillo vincitrice anche del driving contest femminile; quello maschile da Stefano Secondo.

Il più importante Spirit of the Trophy, il premio assegnato ogni anno dalla Famiglia Ozenda, è stato consegnato invece a Tiziano Anfossi Fine giornata con premiazioni e buffet alla Club House di Castellaro, con brindisi per Claudio e un arrivederci alla prossima edizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.