Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Australian Open, Sinner supera Purcell: prima vittoria in uno Slam per il tennista del Piatti Tennis Center di Bordighera

Ha ricevuto anche i complimenti di Roger Federer per la sua prestazione

Bordighera. Il giovane Jannik Sinner, allenato da Riccardo Piatti del Piatti Tennis Center di Bordighera, ha sconfitto Max Purcell nel singolare maschile dell’Australian Open.

A Melbourne è riuscito a superare l’avversario, dopo l’interruzione della partita a causa del maltempo, con il punteggio finale di 7-6, 6-2, 6-4.

E’ la prima vittoria in carriera in uno Slam per il giovane tennista altoatesino che ha ricevuto anche i complimenti di Roger Federer per la sua prestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.