Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Armo – Cantarana, Scajola: «Il vero problema è il collegamento con l’Autofiori»

La Albenga - Carcare- Predosa? Ne farò una bandiera»

Pieve di Teco. Presentazione del progetto del traforo Armo-Cantarana.

claudio scajola

Nel suo intervento il sindaco di Imperia Claudio Scajola ha sottolineato «È importante alla luce delle esperienze passate fare sistema per un collegamento più stretto col territorio. Il vero problema è collegare lo sbocco della variante con l’Autofiori per evitare il congestionamento del flusso di traffico nella città di Imperia».

Ora si attende l’avvio dell’iter burocratico che porterà ai lavori con tempi stabiliti per la realizzazione di 2 anni e 9 mesi.

L’ex ministro ha parlato anche della Albenga-Carcare-Predosa, dei benefici che porterebbe al territorio e ha sottolineato: «Ne farò una bandiera».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.