Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un rinvio per l’Airole Fc nel campionato di serie C di calcio a 5

Posticipata la partita prevista per venerdì scorso al PalaRoja fra i biancoverdi ed il Città Giardino Marassi valida per l'ultima giornata del girone d’andata

Airole. Nuovo rinvio per l’Airole FC nel campionato di serie C maschile di calcio a 5. Questa volta ad essere posticipata è stata infatti la partita prevista per venerdì scorso al PalaRoja fra i biancoverdi ed il Città Giardino Marassi valida per l’ultima giornata del girone d’andata.

Problemi dell’ultim’ora hanno infatti costretto la squadra ospite a chiedere il rinvio concesso dalla Federazione anche grazie alla sportività dell’Airole e del presidente Stefano Ricci: «Facciamo questa attività per puro divertimento e cerchiamo sempre nei limiti del possibile di venire incontro alle altre società anche perché tutti possono avere problemi in un girone che prevede trasferte spesso molto lunghe. Sicuramente ora avremo un calendario davvero fitto perché sono tre le gare del girone d’andata da recuperare».

Il primo dei recuperi è previsto martedì sera in casa della Rapallo Rivarolese a cui seguirà venerdì la prima giornata del girone di ritorno in casa contro il Riva Ligure.

Nel campionato giovanile CSI battuta d’arresto per l’under 18 superata 3-1 dal Caramagna ed attualmente in terza posizione nella classifica di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.