Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia piange il ferroviere Mirco, morto a soli 55 anni

Era malato da tempo

Più informazioni su

Vallecrosia. È morto Mirco Pastorelli, 55 anni, ferroviere molto conosciuto in città. Sposato con Gabriella Lucá, oltre alla moglie lascia i figli Matteo e Giacomo, la mamma Giovanna, la sorella Antonella e la suocera Lina.

Malato da tempo, Mirco si è spento all’ospedale di Sanremo. A piangerlo anche Michele Delli Carri, segretario della Filt CGIL di Imperia: “Sei stato forte fino alla fine, ti ricorderò sempre”. I funerali avranno luogo martedì 28 gennaio alle 15 nella chiesa di San Rocco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.