Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I vertici di Liguria Popolare incontrano il governatore Toti

«È stata l’occasione per scambiare alcune considerazioni in vista della prossima tornata elettorale»

Genova. I vertici di Liguria Popolare hanno incontrato questa mattina, a margine del consiglio regionale, il presidente della Regione Giovanni Toti. All’incontro erano presenti il presidente e consigliere regionale Andrea Costa, il vice presidente Antonio Bissolotti e il capogruppo in consiglio regionale Gabriele Pisani.

«È stata l’occasione per scambiare alcune considerazioni in vista della prossima tornata elettorale – spiegano – e per condividere il percorso di Liguria Popolare che, alle prossime elezioni regionali, si presenterà come unica lista civica del centro destra in tutte e quattro le province liguri».

Oltre allo scambio di auguri di Natale, i vertici di Liguria Popolare hanno dato appuntamento al governatore della Regione Liguria Giovanni Toti al grande evento in programma il 19 gennaio a Sanremo, quando si terranno gli stati generali della provincia di Imperia di Liguria Popolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.