Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, quattro vittorie e una sconfitta per le giovanili

Il bilancio dello scorso fine settimana

Ventimiglia. Quattro vittorie e una sola sconfitta: questo il bilancio delle giovanili granata nello scorso fine settimana.

Gli under 17 si sono imposti sul campo della Villanovese con il risultato di 1-4, doppietta di Mei, gol di Akkioui e Rossotti.

Bene anche gli under 16, che hanno ospitato il Ceriale. Risultato finale: 2-1, gol granata di Verardi (su imbeccata di Eremita) e Cirillo. Gli under 15 sono risultati nettamente vittoriosi sul Borghetto (6-0).

Rinviate le partite degli esordienti, al Grammatica di Sanremo i pulcini granata 2009 si sono dovuti piegare alla Virtus (2 tempi a 1), mentre i 2010 hanno espugnato il campo del Taggia (un tempo a 2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.