Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, le partite del fine settimana

Le categorie che scenderanno in campo

Ventimiglia. Pur senza pubblico (il Morel è off-limits per questioni di sicurezza), il derby di Promozione tra Ventimiglia e Camporosso si annuncia caldissimo. Entrambe le squadre hanno urgente necessità di aggiudicarsi tre punti: i granata devono uscire da una fase altalenante che li ha relegati a metà classifica, il Camporosso naviga in cattive acque anche se deve recuperare due partite. Per non parlare della storica rivalità tra i due club e di un bel gruppo di ex in campo (Trotti, Calcopietro, Stamilla, Musumarra, tanto per fare qualche nome).

Di notevole interesse anche il campionato juniores: il Ventimiglia, primo in classifica, ospita la Dianese&Golfo quarta in graduatoria. Non bisognerà distrarsi perché le due compagini che inseguono i granata (Veloce e Taggia) sulla carta hanno avversari meno forti. Quanto agli under, le squadre granata affronteranno la Villanovese (17), il Ceriale (16) e il Borghetto (15).

Gli esordienti saranno alle prese con Ospedaletti (2007) e Sanremese (2008), i pulcini con Virtus (2009) e Taggia (2010).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.